In questi giorni di prolungato silenzio, dovuto in particolar modo all'urgenza febbrile di fare tutto e portare tutto a termine, ci sono state delle novità.
- Abbiamo montato la cameretta di Cookie e speriamo di completare la stanzetta nel w-e con tende (spesse, per creare il buio necessario per conciliare il sonno), lampadario scelto appositamente dal Papà e qualche quadruccio simpatico.
- La valigia è finalmente pronta, è piena di troppe cose, non sono stata essenziale. Per queste ragioni abbiamo dovuto farla e disfarla più volte per trovare l'incastro giusto.
- lezione preparto n. 2 andata. Ora so come devo respirare. A questo punto aspetto la prossima per capire come si spinge, che mi pare altrettanto importante.
- Cookie si è girato, senza cordone intorno al collo... solo che... ecco, ha una TESTA ENORME!!!!!!!! Per darvi un'idea: la sua testa è due settimane di gestazione più avanti... AIUTOOOOOO!!! Il modo in cui l'ho appreso merita un post a parte che seguirà domani.
Mi pare tutto. Ah sì, dormo sempre meno e sono sempre più impaziente. Fate voi.
è normale...mi hai fatto ricordare quando ero incinta..menomale si è girato..ti sei messa a testa in giù poi???
RispondiEliminaanche il mio aveva la testa più grande (di una settimana però)!
RispondiEliminaEd è nato esattamente una settimana prima! Io ho fatto di tutto per scomodarlo dal suo monolocale (ho spostato anche mobili) . alla fine il mezzo più efficace per farlo uscire è stato fare quello che avevamo fatto per concepirlo! non so se mi sono spiegata! :-)))
Ma alla fine hai partorito naturalmente o con il cesareo? Perché mi hanno detto che la testa grande e il mio bacino schiacciato sono un po' incompatibili.
Elimina