Pagine

sabato 8 settembre 2012

#1 Renovating

Tanto per avvertire. 

Come detto qui, tra i miei propositi settembrini c'è anche quello di rinnovare l'aspetto del mio blog. E di farlo da sola. Il che per me è un'impresa abbastanza ardua visto che non sono pratica. 
Pensate che per fare qualche piccolo cambiamento guidato sono piazzata davanti al mio pc da qualche ora.

Inoltre sono una che procede per tentativi, che cambia spesso idea e che non è mai sicura di fare la scelta giusta.

Tutto questo si traduce in continue modifiche sull'apparenza del mio spazio personale. 
E allora è possibile che nei prossimi giorni il blog cambierà spesso forma, comunicandovi l'irrequietezza con cui mi sono buttata in questo restyling. 

Prometto di limitarmi nelle modifiche. Voi, per favore, portate pazienza!

Naturalmente fatemi sapere se e quando qualche "riorganizzazione" vi piacerà, in questo modo mi aiuterete  a compiere la scelta più giusta, che magari mi lascerà anche soddisfatta! 

2 commenti:

  1. Ciao! ti scopro con molto piacere! Anch'io sono impazzita per il blog, come se per partire avessi bisogno di un contenitore giusto... neanche fosse un vestito! Il tuo header (si chiama così a quanto pare, quante cose ho imparato!!!!) mi piace, semplice e brioso!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!!! è tutto in fieri ma questo contenitore mi rispecchia molto di più!

    RispondiElimina

commenti biscottosi...