Pagine

martedì 27 agosto 2013

un post di altri

Sono giornate di rielaborazione, sistemazione, riorganizzazione. Insomma, un preliudo ad un cambiamento, ad una novità. Che per ogni cosa che si realizza, ci sono almeno due fasi: l'idea, la preparazione, la realizzazione.

Devo dire che sto lavorando su vari fronti (che poi non sono altro che alcuni dei punti sulla mia lista) e sono quindi inghiottita da quella frenesia del "ok faccio questo, ma dovrei fare anche quest'altro, e poi ci sarebbe anche questo..". E allora capisci che il tuo lavoro sarà più lungo del previsto.

E nel risistemare e cercare, ho trovato qualche link che parla della mia Bruxelles, vista dagli altri, amata (e criticata) dagli altri. Se vi va di ascoltare una voce diversa, io vi metto qui sotto i link.

http://andimabe.blogspot.com/2013/08/come-si-vive-bruxelles.html

http://www.anordestdiche.com/bruxelles-cronache-dalleurocapitale/

E un video, puta caso che Bruxelles mi diventi anche una meta stilosa (che io ce la vedo, sapete...)






3 commenti:

commenti biscottosi...