Pagine

venerdì 10 febbraio 2012

le ultime parole famose

"Ciao, allora come stai? come state?"

"Bene, ho fatto la visita di controllo con la Dotti e mi ha trovata bene. Solo che..."

"Solo che?"

"Mi si è cappottato il cucciolo, ecco!"

"In che senso si è cappottato?"

"Che da una posizione cefalica è passato ad una podalica. Si è seduto!"

"Mhmh, comunque ha ancora tempo per girarsi"

"Sì, infatti sono tranquilla. E poi ti dirò che questa nuova posizione che ha assunto è più comoda per me"

"Davvero?"

"Non mi da più i calci sulle costole, soprattutto quando guido"

"Ma dai. Pensa che la mia piccola è sempre stata podalica. Ma non ti da fastidio con la testa contro il tuo stomaco?"

"No, no! Mi chiamano, devo andare, ciao!"

"Ciao"

poche ore dopo questa conversazione...

... Cookie comincia a prendermi a testate lo stomaco... attività in cui si è dilettato con particolare vigore nel ritorno a casa in macchina...

Dovevo immaginarlo...


Nessun commento:

Posta un commento

commenti biscottosi...