Pagine

venerdì 9 marzo 2012

Un bel riconoscimento: blog affidabile

Finalmente posso ringraziare Moonlitgirl per il bellissimo riconoscimento di Mamma Che Paura! come Blog affidabile. GRAZIE!

Mi piace il suo blog e sono davvero contenta che pensi lo stesso del mio.

Perché il mio blog è affidabile? Perché rispetta queste regole, che sono alla base del premio:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Per me, il 2) è davvero il cuore del mio blog: questo non è semplicemente un diario di viaggio nella mia maternità, è il posto dove posso dare libero sfogo ai miei pensieri, idee, umori, desideri, emozioni e ricordi.

Con la gravidanza ho dovuto rinunciare alla mia personalissima terapia per liberarmi dalle pressioni giornaliere e mantenere un equilibrio: la corsa e l'attività fisica in generale. Invece di rivolgermi ad un terapista vero, ho pensato di prendere tutto quello che avevo dentro e di costruire qualcosa: un blog!

Questo blog sono io, con tutto ciò che comporta.

E ora i blog che secondo me rispettano le regole di cui vi parlavo prima, di cui troverete i dettagli qui http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile:

Cappuccio e Cornetto

Mamma studia!

Fai la nanna

Gina Barilla



4 commenti:

commenti biscottosi...