Pagine

giovedì 8 marzo 2012

8 marzo per ricordare

Oggi è la festa della donna. Ancora per poco. Ma sono ancora in tempo per realizzare quello che ho in mente di fare da tutto il giorno.

Prima però: tanti auguri a mia mamma, mia nonna e alle mie amiche - la zia B, la zia F e la zia G - che mi hanno riempito la giornata con le nostre chiacchiere e degli auguri speciali!

Allora, per questa giornata al femminile, voglio condividere il regalo di una donna che ha lasciato una traccia importante in me. E che è stata fondamentale nella vita del Papà: la sua nonna.

Di lei conservo due occhi verdi pieni di dolcezza, l'eleganza innata, il modo in cui mi faceva sentire accettata e capita. 

Affetto incondizionato che Cookie avrà il privilegio di sentire sulla sua pelle con questa bellissima eredità che racconta così bene di lei.





Grazie Gabriella!


2 commenti:

commenti biscottosi...