Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

DV (Daddy's View) - famiglia 2.1

Salve a tutti, sono il marito della puerpera professionista (o professionista puerpera? Mi sembra di essere tornato al dilemma del pennello Cinghiale!).

In un periodo in cui qualunque cosa è 2.0, vogliamo esserlo anche noi visto che ci piacerebbe animare un blog a due voci.

Qui però voglio andare oltre, perché presto Cookie si paleserà in maniera prepotente, facendoci diventare 2.1!

Sì, lo so, il futuro papà ha sempre un ruolo marginale nei nove mesi che precedono il parto, ma mi piacerebbe riuscire a esprimere ciò che provo le volte che ho un contatto “sensoriale” con Cookie.

Se la mamma sente ogni capriola nella pancia, ogni colpetto (a volte anche belle schicchere), al papà devono bastare le proiezioni dellecografista e quello che mano e orecchio riescono a carpire attraverso la pancina, che comunque sono qualcosa di strabiliante.

Tutto ciò per dire che da oggi, quando vedrete lacronimo DV prima del titolo di un post, le poche righe sottostanti saranno il mio tentativo di dare voce al turbinio di emozioni che vivo, al limite della sopraffazione!

1 commento:

  1. Benvenuto al Papà, che vi assicuro è un coach formidabile di quest'avventura che è la mia gravidanza!!!!

    la Mamma aka 'professionista puerpera' (amo i grandi pennelli! :o))

    RispondiElimina

commenti biscottosi...