Pagine

domenica 15 gennaio 2012

Friends4Cookie

Come accennava il Papà nel suo DV, abbiamo fatto i primi acquisti per Cookie.

Abbiamo preso il "TRIO",  parola che fino a pochi giorni fa evocava al massimo il Trio Medusa [okey, d'accordo anche il Trio Marchesini-Lopez-Solenghi, sono più vecchia di quello che penso].  Ora so che TRIO significa in breve il modo di portare a spasso Cookie.

Per i non addetti ai lavori - e per me che ho ancora qualche difficoltà ad identificare tutti i pezzi - ecco la foto del TRIO (aka "Inglesina Basilico")


Mentre il Papà ha scelto questo prodotto dopo un'accurata analisi di mercato e proiezioni costo-beneficio, io sono stata rapita dal COLORE. Il Verde è il mio colore preferito da sempre!

Sempre basandomi sull'impatto visivo ho scelto i primi amici di Cookie: Gigi&Lele. Chi sono? Una giraffa e un elefantino, eccoli qui come front-animals del lettino e del fasciatoio della Pali.


Che ve lo dico a fare, sono entrata nel loop del tema savana e mi piacerebbe riempire la stanza di Cookie di leoni, zebre, ippopotami...

Fortunatamente per ora con il Papà abbiamo deciso di fermarci qui con le spese, mentre raccogliamo qualche idea sulle cose che ci piacerebbe avere per Cookie, cercando di creare una sorta di wishlist.


Nessun commento:

Posta un commento

commenti biscottosi...