Pagine

lunedì 16 settembre 2013

Aggiornamenti e sdoppiamenti di personalità

Uhhh, è passata una settimana! incredibile. Eh sì che di cose ne ho fatte, sapete. 

In particolare, una.

Ve la ricordate questa bella listina?

Ecco, io ci sto lavorando. In particolare il punto 3.b, chiamiamolo così.

Eh, sì, non ne avevo abbastanza della confusione che regna sovrana nella mia testa e nella mia esistenza, che ho dovuto crearmi un 'alter alter ego'.

Quindi oggi, oltre a @mammachepaura, circola un altro account twitter (per ora) in cui posto, condivido, commento alcune cosette professionali che mi interessano e mi informo su quelle raccolte da altri. Non vi ammorbo qui con dettagli, ma se per caso vi dovesse interessare qualche informazione semi legale, contattatemi su Twitter e vi dirò come trovarmi... 

Il passo successivo, che succederà spero nel corso di questa settimana, è aprire il mio altro blog. Quello che accompagna il mio "alter alter ego", ecco. Uno in cui do libero sfogo a quelle cose semi seriose che fanno parte (o che almeno dovrebbero) di quella parte di me che, legge, lavora, studia e si appassiona a quello che ha letto, studiato, consigliato ad altri. 

Cosa mi blocca ancora? Il nome. Niente, non mi viene. Alla fine lo so che sceglierò una cosa a caso, per sfinimento e per il sol gusto di aprire questo spazio, finalmente.

Come sopra, vi informerò quando succederà, quando sarò riuscita ad occupare anche quello spazio.

Insomma, non so se è chiaro ma ho trovato nei social media un modo per canalizzare le molteplici personalità che abitano in me.

No. Tranquilli. Nulla di preoccupante. Solo un desiderio difficile da contenere. Quello di condividere, esprimersi, uscire fuori.

2 commenti:

commenti biscottosi...